ENZO SALVI E MAURIZIO BATTISTA DAL 6 LUGLIO AL CINEMA CON FAUSTO & FURIO – Ecco il Trailer in Anteprima

Da un’idea geniale di Enzo Salvi arriva nelle sale cinematografiche dal 6 Luglio la versione tutta Italiana di Fast&Furios .(Video Trailer ufficiale a fine articolo )

Torna al cinema la coppia inedita Enzo Salvi e Maurizio Battista nel Film Fausto&Furio – Nun Potemo Perde , remake tutto italiano della nota saga americana di Vin Diesel. Una coppia esplosiva a “tutto gas..pardon…gags” come aveva già intuito il Produttore Cinematografico Bruno Frustaci che insieme ad Alessandro Carpigo hanno fondato la Sunshine Production mettendo i 2 insieme per la prima volta nel 2009 nel film “Una Cella in Due”  <<E’ stata una sfida mettere insieme “due animali da palcoscenico” così bravi e altrettanto diversi nella loro comicità. Sfida ampiamente vinta – continua Frustaci – visti gli enormi successi , specie televisivi, di “Una cella in due” , con oltre 100 repliche passate in questi anni . Fausto & Furio si preannuncia un ulteriore conferma di successo e divertimento>>

Divertimento di certo assicurato per la bravura dei 2 protagonisti , accompagnati da un cast di tutto rispetto : Maurizio Mattioli, Salvatore Misticone , Ernesto Mahieux , Barbara Foria, Maria del Monte , Stefano Ambrogi , Mariano D’Angelo guidati dal regista Lucio Gaudino .  Fausto ( Enzo Salvi ) e Furio ( Maurizio Battista ) sono 2 romani che hanno in comune una vita scapestrata e precaria . Il primo sperpera i suoi guadagni nelle scommesse, mentre il secondo vive di lavoretti di basso livello e mal retribuiti. La morte dei due rispettivi genitori li farà incontrare per aver ereditato un’officina meccanica. Dopo alcune titubanze, i due , aiutati da un esperto dei motori (Salvatore Misiticone) dal passato misterioso , riusciranno a far partire l’attività, ma dovranno vedersela con un Boss Malavitoso che richiederà ai due la somma di 200 mila euro, debito maturato dai padri. I due cercheranno di trovare rimedio al debito tra gags esilaranti incastonate in gare clandestine, traffici di droga, sequestri di camion e l’amore comune per un’affascinante barista. Ci riusciranno ?

Il film è stato girato in Provincia di Napoli , a Frignano , un piccolo paesino. <<E’ stata scelta la realtà napoletana per girare il film perchè è quella che risente di più le problematiche trattate nel film. Lavorare con Enzo – continua Maurizio Battista – è decisamente esilarante : lo ritengo “un’icona” della comicità , ed il nostro feeling sul set ci porta a quell’improvvisazione naturale delle nostre battute che divertono prima di tutto noi stessi!>> Il film sarà trasmesso nelle sale cinematografiche dal 6 luglio . Un appuntamento con la risata da non perdere !
Cast Completo : Enzo Salvi , Maurizio Battista , Maurizio Mattioli, Salvatore Misticone , Ernesto Mahieux , Barbara Foria, Maria del Monte , Stefano Ambrogi , Mariano D’Angelo per la regia di Lucio Gaudino . Soggetto e Idea di Enzo Salvi , Sceneggiatura di Alessandro Bonanni e Emiliano Morana , Supervisione di Luca Biglione . Genere Commedia prodotto da Bruno Frustaci e Alessandro CarpigoSunshine Production in Collaborazione con GM Production , Scenografia di Massimiliamo Meru

Fausto & Furio - Nun potemo perde ( Trailer Ufficiale )

103466 persone hanno letto questa notizia

Commenti