Apre il Casale 500 , Storia e Innovazione a Pomezia

Provate a mettere insieme il fascino Storico di un antico Casale vestito di tendenze d’arredo innovative ed andate a scoprire il Casale 500. La Famiglia Bizzarri, il papà Arnaldo ,i figli Mirko ed Erika , e la mamma Floriana , sono una bella “famigliola” che da oltre 25 anni è introdotta nel settore della Ristorazione. Già proprietari del Ristorante “Mamaflò” di Ostia , ubicato presso lo stabilimento balneare Nuova Pineta, da qualche tempo hanno intrapreso questa loro “nuova avventura” aprendo il Locale “Casale 500” , ubicato a Pomezia in Via Di Valle Caia ,29. Immerso su una collina , con sei ettari di parco accompagnato da 1300 ulivi , Il “Casale 500” , antica tenuta di Caccia, è la cornice perfetta per poter celebrare i vostri eventi. Nonostante sia aperto tutto l’anno , il “Casale 500” infatti, non è il classico ristorante : è una struttura pensata per ospitare singoli eventi. Le proposte della cucina interna, all ’ insegna del buon gusto e della ricerca enogastronomica, si ispirano alla tradizione regionale reinterpretata secondo l’estro degli chef.  All ’ interno del casale è anche possibile celebrare matrimoni civili: una soluzione perfetta per chi preferisce una cerimonia intima ed esclusiva, in una scenografia immersa in questo splendido parco.

L’idea < spiega Mirko Bizzarri > ci è venuta dopo vari anni passati a prestare il nostro servizio e la nostra esperienza nell’avviare locali di ristorazione. Abbiamo trovato questo antico Casale, lo abbiamo acquistato , ristrutturato e arredato grazie all’estro Innovativo di un’architetto, creando questa magnifica struttura. Il mix tra “storia” e “modernità” accoglie tutte le fasce di età, dai più giovani , fino agli amanti di quel Look più conservativo.

Gestendo anche il Ristorante Mamaflò , gli impegni si sono accumulati e le giornate lavorative sono interminabili , ma Mirko ci fà sapere che che questo è solo il primo “step” di Servizi offerti dal “Casale 500” . C’è la previsione futura infatti di integrare nella struttura Alloggi e Centro Benessere ( SPA ) per poter offrire così un “soggiorno completo” tra relax, buon cibo e divertimento serale . Maggiori informazioni e tutta la galleria fotografica della struttura ,la potete trovare sul sito ufficiale www.casale500.com

170 persone hanno letto questa notizia

Commenti