Boldi e Parenti e le prime indiscrezioni su “Natale da Chef”

E’ stato presentato al Cinè di Riccione il nuovo Cinepanettone “Natale da Chef” che sarà distribuito da Medusa. Grande novità è il ritorno alla conduzione del Cast capeggiato da Massimo Boldi del Regista Neri Parenti . “Il film sarà molto comico – dichiara Neri Parenti – parla di chef , ovviamente di grandi pasticcioni . Le riprese inizieranno a fine agosto, ed il film uscirà sul grande schermo il 14 dicembre. ” . La trama : due squadre di Chef si batteranno in una competizione all’ultimo “mestolo” per poter ottenere l’impiego al prossimo G7. E tra “spadellate” e chef incompetenti ne vedremo delle belle.

“Sono molto contento di lavorare nuovamente con Neri Parenti – dice Massimo Boldi – e leggendo la sceneggiatura del film mi scappa da ridere ad ogni singola pagina letta. Ed è questo l’importante per un film comico di successo. Molti criticano il Cinepanettone come un filone ormai in decadenza, ma poi ogni anno fà incassi superiori alle media , anche nel 2016 ne abbiamo avuto la riconferma”

Il Cast : dopo le indiscrezioni , smentite, che avrebbero visto Massimo Ghini al fianco di Massimo Boldi , le riconferme sono arrivate per Enzo Salvi , icona della comicità italiana del filone amato da grandi e piccini e il Napoletano Biagio Izzo . A loro si aggiunge un “rispolverato” Dario Bandiera ( già diretto da Parenti in Vacanze di Natale a Cortina 2011 e Vacanze ai Caraibi 2015 ) e Rocio Munoz Morales , la ballerina e presentatrice Tv diventata famosa nel programma in versione Spagnola “Ballando con le stelle” e alla prima esperienze con la “comicità Natalizia”.

Quest’anno il film di Boldi dovrà competere al Box Office con altri 2 film Natalizi : l’atteso “Super Vacanze di Natale” , un film-collage di tutti i cinepanettoni passati montato da Paolo Ruffini e Prodotto da De Laurentis, e “Poveri Ma Ricchissimi” di Fausto Brizzi con Christina De Sica.

9268 persone hanno letto questa notizia

Commenti