“Ho amici in Paradiso” vola fino in Spagna. Successo inarrestabile

Il successo del Film “Ho amici in Paradiso” di Fabrizio Maria Cortese , che ha portato sul grande schermo, gli attori non professionisti e diversamente abili del “Centro Don Guanella” di Roma, a recitare con attori professionisti , sembra non fermarsi proprio . ( Articolo sul Film Completo qui ) . E così , dopo i molteplici premi e riconoscimenti ottenuti in Italia e all’estero , il film è pronto per sbarcare in Spagna.

“Ho amici in Paradiso” è stato scelto infatti al Festival Italo Spagnolo di Palma De Mallorca , e da settembre verrà distribuito da Els Film De la Ramblas nelle sale cinematografiche Spagnole.  Un grande successo dunque per il Regista Fabrizio Maria Cortese , tutto il cast e la Casa di Produzione Golden Hour Films , e Rai Cinema. Un idea del regista Pugliese , concretizzata dopo  un intenso cammino di preparazione e di lavoro durato per oltre 2 anni , che non solo ha regalato una commedia divertente a romantica al suo pubblico, ma anche tanta riflessione su “tematiche sociali”  troppe volte evitate e purtroppo “malviste” . E mentre “I nostri amici del Paradiso” volano alti con i loro successi, il Regista è già al lavoro per la sua prossima opera cinematografica “Free” .

Cast Completo : Valentina Cervi , Enzo Salvi, Antonio Catania, Fabrizio Ferracane, Antonio Folletto , Emanuela Garuccio, Gabriele Dentoni, Christian Iansante, Erica Blanc, Daniela Cotogni, Michele Iannacone, Paolo Mazzarese, Giorgio Mazzarese, Stefano Scarfini, Mariano Belvedere,  Paolo Silo

911 persone hanno letto questa notizia

Commenti