A Ostia non solo mare, ma anche Terme e Relax

Litorale di Ostia, mai cosi affollato come in questa estate “bollente” . Uno dei Lidi  più conosciuti , non solo per la “storicità” degli stabilimenti , ma anche perchè tra queste spiagge,  ci si può imbattere nei Vip dello show e dello spettacolo .  Ed in questo Litorale, tra lettini e sdraio , sorge , presso lo stabilimento “La Vittoria” , un centro SPA davvero esclusivo.

“Vittoria Regeneration SPA” infatti , è l’unica SPA in Italia a sorgere direttamente sul mare, proprio sulla sabbia, con una vista, che dall’interno è unica. Di proprietà dell’architetto Cosimo Soriano, l’ architetto Romano che ha ri-progettato lo stesso stabilimento balneare “La Vittoria” e che dopo un lungo iter burocratico , ha ristrutturato e reso agibile il Centro Spa.

La “Vittoria Regeneration SPA” raccoglie quasi  30 persone che ci lavorano per garantire il massimo Comfort ed ospitalità ; l’ambiente,  di una eleganza affascinante mescolata alla raffinatezza Architettonica, rende il Centro Benessere unico nel suo genere.  I servizi offerti sono così molteplici,  che ci si può tranquillamente soggiornare da mattina fino a sera ; non solo idromassaggi, terme e massaggi infatti, ma anche ristorante, attività ricreative e serate alla moda tra aperitivi e musica.  Un valore aggiunto al litorale Laziale, che potrà regalarvi un esperienza indimenticabile, da non perdere.  (Photos by @Ivan D’Angelo)

115 persone hanno letto questa notizia

Commenti